Amazon Digital Store regala 1 miliardo di mp3

In occasione del Super Bowl lo store di mp3, lanciato a settembre 2007 da Amazon, regalerà 1 miliardo di mp3 in collaborazione con Pepsi. L’iniziativa rappresenta per Amazon un altro passo deciso verso la strada del DRM Free, seguita da altri stores come Wal-Mart in questa scelta, ha trovato l’appoggio di EMI e Universal mentre Sony- BMG e Warner si sono date del tempo per valutare la soluzione migliore.

Leggi di più a riguardo in questo articolo di Puntoinformatico .

* Aggiornamento: Lo scorso 13 Dicembre Wondermark ha siglato un accordo con Amazon per essere inclusa nella promozione sopra descritta con parte del proprio catalogo rappresentato.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...