Arriva la risposta di Facebook al nuovo advertising di MySpace

A pochi giorni dall’annuncio fatto da Adam Bain (vicepresidente di Fox Interactive Media) sul rinnovamento del sistema pubblicitario di MySpace, è arrivata la risposta di Mark Zuckerberg, ideatore e Chief Executive di Facebook.  Zuckerberg ha illustrato come l’advertising sia pronto ad entrare nel flusso di informazioni di Facebook che ogni utente può consultare e che lo aggiorna sulle attività dei suoi contatti.

Tra i primi partner ad aver acquistato spazi pubblicitari su Facebook ci sono Verizon, Blockbuster e eBay.

Leggi di più a riguardo in questo articolo di webnews.it.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...