We7

We7 Logo

Alcuni canali specializzati hanno recentemente dedicato qualche riga su questo servizio e anche noi non vogliamo dilungarci più di tanto sull’argomento ed invitiamo a scoprirne i dettagli sul sito ufficiale.

Il concetto è di quelli semplici: un pò di pubblicità prima di usufruire del prodotto finale, in maniera gratuita. La pubblicità paga per i produttori di contenuti e l’utente ne usufruisce gratuitamente. E il prodotto viene scelto da un catalogo in via d’espansione e ricco di artisti d’eccellenza, come quelli del gruppo V2 Records o di artisti come Dave Matthews band o quelli del catalogo Wondermark.

Tra gli investitori del progetto figura Peter Gabriel che, oltre ad essere famoso per il suo percorso musicale, lungo gli ultimi 5 anni ha saputo dimostrare il suo talento proprio nell’ambito del business digitale, fondando il gruppo che oggi prende il nome di Nokia/OD2 (e che pochi giorni fa si è nuovamente evoluto). Tutta una serie di fattori fanno pensare che probabilmente anche questo progetto farà quantomeno parlare di sè. Venerdì scorso, ad esempio, We7 è stato nominato nella categoria “Best Digital Service” ai BT Digital Music Awards che si terranno in Uk il prossimo 2 Ottobre. Considerando che il progetto è nato da pochi mesi, questo pare un buon inzio. Stay tuned 4 more!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...